Velashape
CHE COS’E’?
Il Velashape II racchiude in un unico strumento 4 distinte azioni, che lavorando contemporaneamente aiutano a sciogliere il grasso, ridurre il ristagno dei liquidi e migliorare gli inestetismi della cellulite.
- Luce a infrarossi: la luce riscalda i tessuti fino a 5mm di profondità, stimolando la cute a produrre nuovo collagene ed elastina.
- Radiofrequenza bipolare: l’energia elettromagnetica sviluppa calore fino a 20mm di profondità nella pelle, migliorando la texture cutanea e velocizzando il metabolismo delle cellule adipose.
- Vacuum: l’aspirazione riduce la viscosità tra le cellule adipose, migliorando l’efficacia degli infrarossi e della radiofrequenza sul tessuto adiposo.
- Massaggio meccanico: il massaggio migliora il microcircolo sanguigno e linfatico, riduce il ristagno dei liquidi e delle tossine e tonifica i tessuti.
QUANTE SEDUTE?
Dipende dall’entità del problema di solito sono 8-12 sedute Il trattamento consiste nel massaggiare l’area da trattare utilizzando il manipolo del macchinario e aiuta ad ottenere ottimi risultati sia sulle adiposità che sulla cellulite. La procedura è del tutto indolore e induce un piacevole effetto rilassante nella paziente: una sessione di Velashape II dura circa 40 minuti.