Ultrasuoni Focalizzati

CHE COS’E’?

Il trattamento con ultrasuoni focalizzati consiste in un lifting non invasivo, che permette di ottenere risultati simili a quelli del lifting chirurgico senza però i classici fastidi post-operatori e l’effetto plastica.

A COSA SERVE?

Gli ultrasuoni focalizzati ad alta intensità risultano particolarmente efficaci nel contrastare il rilassamento e l’invecchiamento dei tessuti cutanei; essi vengono utilizzati, in particolare, per la riduzione delle rughe, per combattere il rilassamento del decolleté, per ridurre il rilassamento del terzo inferiore del viso, per ridurre la microporosità della pelle e per rassodare l’ipotonia muscolare del volto e del collo.

Gli ultrasuoni rilasciano energia termica selettiva nel tessuto sottocutaneo al fine di stimolare e rinnovare il collagene, migliorando la consistenza del tessuto cutaneo, riducendo il suo rilassamento.

La metodica consente di lavorare con efficacia su tutto il tessuto cutaneo perché agisce sia a livello superficiale sia su quello profondo.

CONTROINDICAZIONI DI EFFETTI COLLATERALI

Questa tecnica non ha controindicazioni né effetti collaterali.

DURATA DELLA SEDUTA?

30 minuti.

OGNI QUANTO SI EFFETTUA IL TRATTAMENTO? 

Il trattamento va ripetuto dopo un mese e mezzo; possono essere effettuati successivi trattamenti sempre dopo un mese e mezzo dall’ultima seduta. 

IL TRATTAMENTO SI EFFETTUA SOTTO ANESTESIA?

No, non necessita di anestesia locale.

Cosa succede subito dopo nei giorni seguenti? Bisognerà attendere qualche giorno prima che gli effetti diventino visibili; utilizzando questa straordinaria tecnologia sarà possibile ottenere dei buoni risultati in maniera non invasiva.